domingo, 28 de octubre de 2012

Ma...dai!dimi.

-Non, hai deto niente.
-Lo so, non mi va.
-Ma... mi piacerebbe sapere che ne pensi.
-Veramente importa quelo che penso?
-Certo.
-Mai lo he creduto, anche se lo ho deto.
-Forse perche solo volesti butarlo fuori, ma seguramente quel che ti ascoltaba era attento a quelo che usciba della tua bocca.
-Veramente lo pensi?
-.Certo! o che tu non mi ascolti quando parlo?o non torni a pensare sopra quelo che ti ho racontato come se    fossi tu quela che lo sofriba?
-Si, é certo.Penso che non dicci tutta la verita, ma tornerai a dirmi che si,e so che ti arrabierai.Allora...credi veramente che devo dirti tutto lo che penso?
-Forse no.
-Vedi, ti lo dicebbo.Alla fine io non potro pensare in altra cosa e adesso  tu penserai che sono pazza.
-Si, a volte penso sei un poco impazzita.
-E a volte penso sia meglio pensi cosi di me.
-Ha,ha!
-(si entrevede un sorriso sul viso:)

No hay comentarios:

Publicar un comentario